Sei qui Reti & Dati Cablaggi strutturati

Cablaggi strutturati

E-mail Stampa PDF
PC e apparati attivi sempre più performanti necessitano di strutture adeguate che siano in grado di garantire massime prestazioni anche in situazioni critiche.
Per ottenere tuttociò bisogna curare  la fase di trasporto delle informazioni.
Investire in un cablaggio realizzato a regola d'arte è la scelta per chi vuole garantirsi efficenza e modularità in azienda.
L'evoluzione tecnologica rende gli apparati attivi obsoleti nel giro di pochi mesi ma il cablaggio rimane posato per molti anni, occorre quindi scegliere con cura sia l'architettura componente sia i materiali da posare.
Affidarsi a personale tecnicamente qualificato, assicurarsi che: il progetto, la posa, l'attestazione, siano curati nei minimi particolari. Accertarsi inoltre che tutto il lavoro dovrà essere certificato con adeguata strumentazione. Queste sono le scelte giuste per non avere problemi in futuro.

 
L'ordine e la sicurezza sono dei requisiti fondamentali nella realizzazione di un impianto altamente performante.
Ordine equivale a gestibilità,  un impianto ordinato e correttamente identificato facilita la manutenzione e tutti i tipi di intervento.
Sicurezza equivale a protezione e salvaguardia degli investimenti.
Una semplice occhiata all'immagine qui sopra fa intuire subito come queste due caratteristiche  insieme garantiscano la durata di un sistema ben realizzato.
 
Utilizziamo materiale R&M  
 
 
 
 

Contattaci

Diteco Srl

  • Indirizzo: Piazza Europa Unita 1
  • Telefono: +39 031 471 055
  • Fax: +39 031 470 534
  • Email: info@diteco.it